Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/se282bmu/public_html/site/templates/snippets/utils.php on line 13
Virginia Ariosto | About
About

L’Italia è da sempre una musa ispiratrice.

“Un patrimonio sconfinato di sapori e sentimenti, di ricerca e trasformazione, di tradizione e libertà. Avere il privilegio di sentirla mia mi ha portato ad essere una sognatrice, un po’ poeta della materia e un po’ navigatrice dell’inconscio.”

Bio

Virginia
Ariosto

VIAR Jewellery è un brand che nasce dall’eleganza e dalla personalità di Virginia Ariosto, una giovane designer italiana.

Dopo un percorso di studi incentrato sulle materie artistiche, Virginia entra giovanissima nel mondo del lavoro, confrontandosi con la realtà delle aziende di Jewelry Design italiane. Qui è dove entra in contatto con i materiali, sperimenta nuove tecniche, fa sue le tendenze del mercato.

Con la tenacia e l’umiltà dell’eterno studente, continua il suo percorso di specializzazione: prima alla Saint Martin di Londra e poi al Politecnico di Milano, con il Master in Design del Gioiello della Professoressa Cappellieri.

Quello di Virginia è un viaggio appena iniziato, alla scoperta di sé stessa, del suo passato e del suo futuro.